Azienda


La Progetto E20 nasce nel 2014 dall’unione di due professionisti del settore, Gianluca Calcagni e Andrea Corinaldesi ed ha come obiettivo principale la fornitura di servizi nei settori dell’Automotive e del Motorsport. Si occupa della progettazione e realizzazione di Eventi e Corsi di Formazione per ogni tipologia di veicolo.

La nostra azienda dispone di una rilevante struttura operativa, dotata di attrezzature specifiche e moderne. Si avvale di elevate risorse tecnicostrumentali che le consentono di ottenere risultati di produzione superiori alla media rispetto alle dirette concorrenti, con quotazioni competitive. Opera su tutto il territorio nazionale.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.
La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere servizi sicuri e funzionali. L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

Il fine del nostro impegno è quello di permettere al cliente di:

• Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni esigenza;
• Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro, dalla progettazione alla realizzazione;
• Usufruire del miglior prodotto, grazie alla nostra continua ricerca delle migliori soluzioni tecnico organizzative nel settore;
• Godere di personale altamente qualificato, formato ed aggiornato.